9-1-1 Inneschi
S3, E4: La squadra accorre in soccorso di alcuni impiegati in un grattacielo durante un'esercitazione antincendio. Buck rivela a Bobby delle notizie sorprendenti, mentre Eddie aiuta Christopher ad affrontare il trauma causato dallo tsunami.