Bones Intelligenza artificiale
S12, E2: Dopo aver scoperto il cadavere di un uomo coinvolto nella creazione di robot con intelligenza artificiale, il team deve capire se il bot della vittima era programmato per ucciderlo. Nel frattempo, per i suoi 40 anni, Bones pianifica una sorpresa speciale per tutti.