The Americans L'Accordo
S2, E5: Philip ed Elizabeth sono assegnati ad un nuovo contatto mentre Philip cerca di fare il possibile per riparare ai danni dell'ultima operazione. Elizabeth, travestita da sorella di Clark, tenta di appianare le cose con Martha. Stan è alla ricerca di uno scienziato scomparso. Oleg ed Arkady continuano a discutere su come gestire la situazione, lasciando ancora una volta Nina bloccata fra KGB ed FBI.