Glee Le nozze dell'anno
S6, E8: I membri dei New Directions sono impegnatissimi a pianificare, pianificare e pianificare, mentre Sue incoraggia tutti a seguire il proprio cuore. Le musiche di questo episodio includono: "At Last" di Etta James, "Hey Ya" degli Outkast, "I'm So Excited" delle Pointer Sisters e "Our Day Will Come" di Ruby & The Romantics.