NCIS Leggenda
S6, E23: Gibbs e McGee continuano a lavorare con il team locale dell'NCIS per rintracciare una cellula terroristica. L'Agente Callen contribuisce alle indagini lavorando sotto copertura. Nel frattempo la verità sul rapporto tra Gibbs e Macy viene a galla.