Gilmore Girls L'eredità
S6, E10: Luke è preoccupato per il ritorno di Christopher e per le conseguenze che questo potrebbe avere sul suo rapporto con Lorelai. Rory, nel frattempo, riceve sorprendenti notizie da parte di Logan.