S3, E1: Philip ed Elizabeth non si trovano d'accordo sul modo di gestire gli ordini del Centro e la tensione fra di loro è latente. Quando Elizabeth perde delle informazioni chiave, Philip arruola Annelise per una missione dall'esito inaspettato.