9-1-1 May Day
S5, E16: Il 118 accorre in soccorso quando il centralino del 911 va a fuoco. Poi, Bobby rischia la vita per salvare May e Claudette che sono intrappolate mentre Buck ed Eddie lavorano insieme per aiutare un elettricista ferito.