Nuovi amici, vecchi combattenti
S3, E3: Gli equilibri cambiano a Deadwood con i due nuovi arrivati: Jack Langrishe, procacciatore di affari e amico di Al Swearengen, e zia Lou Marchbanks, leale cuoca di Hearst. Rientra anche Wu, ormai occidentalizzato, e porta novità per Swearengen.