S2, E4: Le indagini di Kate si concentrano su Mickey e un ex membro della gang di Sully, Tiny, mette a rischio la promettente carriera di Cochran. Intanto, Abby fa una nuova conoscenza e Bunchy conosce una donna sul posto di lavoro.