Scontro interiore - Prima parte
S4, E9: Uno scontro fra ambulanze mette in pericolo le vite dei paramedici. La Bailey si occupa di un paziente che rifiuta il suo aiuto. Ava cerca Alex e incontra la sua ragazza.