Scontro interiore - Seconda parte
S4, E10: Meredith cerca di salvare un paramedico. Lexie ha la vita di un uomo in mano. Derek deve affidarsi a un'infermiera per salvare un paziente. La Bailey cerca un equilibrio fra lavoro e famiglia.