Un pezzo del mio cuore
S4, E13: Addison torna al Seattle Grace per lavoro e trova le vite dei colleghi molto cambiate. La sperimentazione di Derek e Meredith conta il primo paziente. Rebecca ha delle scioccanti notizie per Alex.