Uno sgangherato team di cowboy si ritrova tra le mani un cavallo che riesce a qualificarsi per il Kentucky Derby. Partono così alla volta della città dove si terrà la prestigiosa competizione, dove da sfavoriti assoluti diventeranno la sorpresa della gara.