A spasso con Willy
A seguito della distruzione della loro navicella, Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà cavarsela fino all'arrivo dei soccorsi. Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, scopriranno il pianeta e i suoi pericoli.