A.C.O.D.
Carter (Adam Scott), superato il trauma del divorzio dei suoi genitori (Richard Jenkins e Catherine O'Hara) è ora uno stimato professionista con una solida relazione sentimentale (Mary Elizabeth Winstead). Ma quando suo fratello minore (Clark Duke) si fidanza, Carter tenta di riunire i suoi genitori e i rispettivi coniugi (Amy Poehler e Ken Howard) per il matrimonio. La situazione però gli sfugge di mano, costringendolo a ricontattare la sua eccentrica terapista (Jane Lynch).