Parto con mamma
“Barbra Streisand e Seth Rogen sono un’accoppiata esplosiva” in questo viaggio tutto da ridere! Il piano era quello di fare solo un breve sosta a casa di sua mamma, Joyce (Barbra Streisand), ma improvvisamente Andy (Seth Rogen) si ritrova in viaggio con lei attraverso l’America per 8 giorni e 3000 miglia. Più i giorni passano, più i due realizzano di avere molte più cose in comune di quanto credessero.