Batman Unlimited: L'Alleanza dei Mostri
È la notte di Halloween a Gotham e una ventata di crimine mette Batman sulle tracce dei peggiori malfattori: Joker, Scarecrow, Clayface, Silver Banshee and Solomon Grundy. Armato di un virus digitale e di un piano diabolico per scatenare una "risata digitale" sulla tecnologia di Gotham, solo il Cavaliere nero può fermare questa terribile gang. Insieme a Lanterna verde, Cyborg, Nightwing e Red Robin, è una corsa piena di azione per fermare Joker e salvare la città. Quando il sole sorge, brillerà su Gotham o su Jokertown?