Big Fat Liar 2: Una bugia ancora più grossa a Seattle
Sequel di Big Fat Liar: Una grossa bugia ad Hollywood. In questo nuovo capitolo Kevin è un piccolo genio con la passione per i videogame. Quando il perfido Larry, noto produttore di videogame, ruba le sue idee per creare un nuovo e sensazionale gioco, Kevin e la sua amica Becca partono alla volta di Seattle per rendere la vita di Larry impossibile!