Black Panther
Dopo la morte del padre, il re di Wakanda, il giovane T'Challa torna a casa, nell'isolata ed altamente tecnologica nazione africana, per succedere al trono ed insediarsi come legittimo re. Ma il coraggio di T'Challa come re - e come Black Panther - viene messo alla prova quando un vecchio nemico lo costringe ad intraprendere un difficile conflitto che mette a repentaglio il destino di Wakanda e del mondo. Trovandosi davanti all'infedeltà e al pericolo, deve ricorrere ai poteri della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il loro modo di vivere.