Black Sunday
Black Sunday è la coinvolgente storia del gruppo terroristico Black September e del suo tentativo di fare esplodere un dirigibile sopra lo stadio dove si gioca il Super Bowl davanti agli occhi di 80.000 persone e del Presidente degli Stati Uniti.