Calda emozione
Max Baron (James Spader) è un pezzo grosso nel settore pubblicitario, a lutto dalla morte della moglie. Una notte incontra per caso Nora Baker (Susan Sarandon), e la sua vita cambia. Nora è una donna con i piedi per terra, piena di vita e indipendente, lavora in un fast food, vive nella parte povera della città e ha quindici anni più di Max. Malgrado queste differenze, Max s’innamora perdutamente. Un film toccante e fuori dagli schemi. Tra i co-protagonisti, Eileen Brennan.