Cambio Vita
Mitch (Ryan Reynolds) e Dave (Jason Bateman), cresciuti insieme, sono amici inseparabili. Con il passare degli anni però le loro strade si sono lentamente allontanate. Dave è un avvocato stra-oberato di lavoro, marito e padre di tre figli, mentre Mitch è rimasto un single incallito e senza senso di responsabilità. Per Mitch, Dave ha tutto: una bellissima moglie, dei figli che lo adorano e un lavoro ben pagato in un prestigioso studio legale. Per Dave, vivere la vita libera di Mitch, senza stress, obblighi o conseguenze sarebbe un sogno. Dopo una notte ad alto tasso alcolico passata insieme, al mattino i due amici scoprono che i loro corpi si sono scambiati. Riusciranno ad evitare di distruggere completamente uno l’esistenza dell’altro prima di trovare un modo per riprendersi la propria vecchia vita?