Che - Guerriglia
Ernesto 'Che' Guevara dopo il trionfo della rivoluzione cubana: dal suo famoso discorso alle Nazioni Unite del 1964 fino alla sua morte. È il 1966 quando il 'Che' decide di lasciare la sua famiglia per andare in Bolivia a cominciare una nuova sfida. Giunto a La Paz, incontra altri ribelli e insieme a loro si incammina verso la giungla per dar vita alla grande rivoluzione latino-americana.