La finestra sul delitto
Davey Osborne è un giovanotto dalla fervida fantasia che ama i giochi di ruolo e chiede spesso aiuto a un amico immaginario, la super-spia Jack Flack. Ma un giorno diventa testimone dell’omicidio - reale - di un agente dell’FBI, che prima di morire gli consegna un videogioco dal titolo Cloak and Dagger. Quando arriva la polizia il corpo è scomparso e nessuno crede al ragazzo, nemmeno suo padre, il colonnello Hal Osborne. Ben presto, Davey viene scaraventato in un crescendo di sparatorie e azione mozzafiato, con gli scagnozzi della mala sulle sue tracce… Riuscirà Jack a salvare Davey prima che sia troppo tardi? La piccola star di E.T. - L’extraterrestre, Henry Thomas, è di nuovo protagonista in ben due ruoli, e Dabney Coleman interpreta suo padre Hal.