Creature Selvagge
Questa volta lo spietato magnate dei media Rod McCain (Kevin Kline), un uomo arido e senza scrupoli, acquista lo zoo inglese di Marwood con l'intenzione di trasformare il caratteristico luogo in una grande attrazione su cui speculare in libertà. Il progetto prevede l'eliminazione dei teneri abitanti dello zoo a favore esclusivo delle "creature più selvagge". McCain, suo figlio (ancora Kline), la sensuale Willa (Jamie Lee Curtis), il perfido direttore dello zoo (John Cleese) e il guardiano degli insetti (Michael Palin) in una deliziosa, esplosiva e immorale cascata di gag insuperabili.