Ritorno dal Paradiso
Il comico in difficoltà Lance Barton sa cosa si prova a morire sul palco. Ma quando la sua vita prende una strana svolta, dritta verso il paradiso, Lance è sicuro che si tratti di un errore. Miracolosamente, ha ragione! Un angelo dice a Lance che è stato portato via prematuramente e lo assicura che potrà tornare sulla Terra, ma nell'anziano corpo di un miliardario bianco senza pietà. In questa improbabile reincarnazione, Lance inizia un'esilarante avventura per realizzare il suo sogno e, nel farlo, scopre di essere la persona che non avrebbe mai immaginato. Chris Rock offre un'interpretazione di prim'ordine in questa commedia romantica remake de IL PARADISO PUÒ ATTENDERE.