Gold - La grande truffa
La storia di Kenny Wells (Matthew McConaughey), uomo d'affari alla ricerca del colpo milionario, che si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi" nella inesplorata giungla indonesiana. Grazie all'aiuto del geologo Michael Acosta (Edgar Ramirez), Wells trova una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro diventando sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro.