Grey Lady
A Boston, dopo l'omicidio della sua collega poliziotta ed amante, il Detective della omicidi James Doyle segue un indizio celato nelle ultime parole dell'amata fino ad arrivare nella remota Nantucket per dare la caccia al suo assassino nella desolazione dell'isola.