I Cavalieri dello Zodiaco
Basata sull'anime di successo internazionale, la saga di Saint Seiya arriva per la prima volta sul grande schermo con un live-action: I Cavalieri dello Zodiaco. Seiya (Mackenyu), un testardo adolescente senzatetto, passa il tempo a fare a botte per guadagnarsi da vivere, mentre cerca la sorella rapita. Quando in uno dei suoi scontri attinge involontariamente a poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà accettare il suo destino e sacrificare tutto per prendere il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.