Scoprite questi capolavori del cinema nati dalle menti creative che hanno reso famosi film come Toy Story, Monsters & Co., Alla ricerca di Nemo e tanti altri. Questi fantastici cortometraggi stupiscono grazie all’animazione innovativa, alla colonna sonora indimenticabile e agli entusiasmanti protagonisti. Hanno cambiato il mondo sia dell’entertainment che dell’animazione e appassioneranno sia grandi che piccini negli anni a venire.