Il funerale è Servito
Death at a Funeral racconta un'esilarante giornata nella vita di una famiglia americana che si riunisce per il funerale dell'amato marito e padre. Mentre i partecipanti al funerale si riuniscono nella casa di famiglia, rivelazioni scioccanti, vecchi risentimenti, minacce, ricatti e un cadavere al posto sbagliato creano scompiglio e caos.