Inseguiti
Un film d'azione spiritoso e veloce, "Inseguiti" segue le tracce dei due fuggitivi evasi dal carcere nella loro corsa contro il tempo per trovare del denaro nascosto e un cd incriminante che potrebbe sconfiggere la mafia cubana o farli uyccidere.