Jerry e Marge giocano alla lotteria
Jerry e Marge giocano alla lotteria è ispirato alla storia vera di un pensionato che scopre una falla matematica nella lotteria del Massachusetts e, con l'aiuto di sua moglie, vince milioni che utilizza per ravvivare la loro cittadina del Michigan.