Karate Kid: Legends
Dopo essersi trasferito a New York, il prodigio del kung fu Li Fong attira involontariamente l’attenzione e finisce col partecipare al torneo di karate più importante che ci sia. Guidato dalla saggezza del suo maestro di kung fu, il sig. Han, e dal leggendario Daniel LaRusso, Li fonde i rispettivi stili unici per un epico scontro di arti marziali.