Kung Fu Panda 3
Il padre di Po riappare all’improvviso. Decidono di fare un viaggio insieme verso il paradiso dei Panda. Incontrano nuovi e divertenti personaggi. Lo spirito soprannaturale Kai vuole spazzare via dalla Cina tutti i maestri di Kung Fu. Po dovrà fare l’impossibile: addestrare un intero villaggio di Panda spensierati e amanti del divertimento e trasformarli in un'eccezionale squadra di Kung Fu Panda!