La sposa fantasma
Kate è il modello assoluto di "sposina dominante", intenta a che niente e nessuno si frapponga fra lei e la più impeccabile organizzazione di un matrimonio perfetto. Ma uno scherzo del fato vuole che una scultura di ghiaccio dalle sembianze d'angelo la travolga, uccidendola, a poche ore dalle nozze. Passa un anno e la sorella di Henry, l'inconsolabile marito mancato, lo convince a rivolgersi a una veggente, nel tentativo di scuoterlo dal torpore del lutto. Nonostante l'iniziale scetticismo, Henry si reca da Ashley e tra i due scocca la scintilla, ma il nuovo amore risveglia la furia del fantasma di Kate, che, dichiarata guerra aperta alla rivale, interviene nei modi più perversi e imbarazzanti per metterle i bastoni fra le ruote e sabotare la sua relazione.