L'alba del pianeta delle scimmie
Uno scienziato che lotta per sconfiggere l'Alzheimer adotta uno scimpanzè che si svela essere estremamente intelligente: Cesare. Quando Cesare viene imprigionato, il loro rapporto - e le sorti del mondo intero - cambiano radicalmente.