Laureata… e adesso?
Appena laureata, Ryden Malby è costretta a tornare a vivere a casa con la sua eccentrica famiglia. Nel frattempo deve trovare un lavoro, il ragazzo giusto e soprattutto deve capire quale direzione far prendere alla sua vita...