Lei è troppo per me
In questa spassosissima commedia, Kirk (Jay Baruchel, Tropic Thunder, Molto Incinta), un ragazzo comune, impacciato e con poca autostima, si stupisce della fortuna che gli è capitata quando la bellissima e popolare Molly (Alice Eve, Sex and the City 2) si innamora di lui. Ne sono altrettanto sconvolti i suoi acidi amici, la sua famiglia di matti e persino l’odiosa ex ragazza. Godetevi la burrascosa avventura di Kirk, disposto a fare qualsiasi cosa – compresa una radicale depilazione – pur di far funzionare la sua relazione e dimostrare che lei non è affatto “troppo per lui”.