L'eredità della Vipera
West Virginia. Kip (Joshua Hartnett ), un veterano di guerra, Josie (Margherita Levieva) e Boot (Owen Teague) sono tre fratelli che a causa della crisi degli oppiacei che ha colpito gli Stati Uniti cercano di sopravvivere spacciando droga dopo la morte del padre. La professione però è difficile da lasciare e sfuggire ad una spirale di violenza è l'unico modo che hanno per rimanere vivi.