Dai registi di Searching arriva Missing, un avvincente mistero che ti farà dubitare di conoscere veramente le persone a te più care. Quando la madre (Nia Long) scompare mentre è in vacanza in Colombia con il suo nuovo compagno, June (Storm Reid) inizia a cercare risposte, ma la burocrazia internazionale la ostacola. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June sfrutta tutte le tecnologie più avanzate a sua disposizione per ritrovare la madre prima che sia troppo tardi. Ma più indaga e più le sue ricerche online fanno sorgere domande. Quando June svela i segreti di sua madre, scopre di non averla mai conosciuta veramente.