Missione coccodrillo
Steve Irwin fa ancora il suo debutto sul grande schermo con la sua più pericolosa avventura! Per salvare un grande coccodrillo dai bracconieri, Steve e sua moglie Terri intraprendono un viaggio e sfidano la morte attraverso l'outback australiano per agguantare il coccodrillone e trasferirlo in un fiume sicuro. Ma quello che non sanno è che l'iroso rettile ha ingoiato un satellite americano top-secret, rendendoli l'obiettivo degli agenti speciali americani. Caspiterina!