My Spy la Città Eterna
A grande richiesta, torna il dinamico duo di My Spy, il veterano della CIA JJ (Dave Bautista) e la sua figliastra e protetta quattordicenne Sophie (Chloe Coleman), si riuniscono per salvare il mondo quando il tour in Italia di un coro scolastico viene interrotto da un terribile complotto nucleare contro il Vaticano.