Super Nacho
Jack Black dà il massimo come comico nel ruolo di Ignacio, un cuoco non rispettato di un monastero messicano che resce a malapena a permettersi di nutrire gli orfani che vivono lì. Ispirato da un eroe del wrestling locale, decide di fare un doppio lavoro come il non così famoso luchador "Nacho Libre" per guadagnare soldi per il monastero... per non parlare dell'ammirazione per la bellissima suora Sorella Encarnacion.