Nessuna verità
Le ricerche della CIA hanno come oggetto la mente di unondata di attacchi terroristici. Roger Ferris è lagente operativo sul campo, in movimento da un luogo allaltro, nel tentativo dessere sempre in anticipo sugli eventi. Un occhio dal cielo - una connessione via satellite - controlla Ferris. Dallaltro capo della connessione, in tempo reale, cè il veterano della CIA Ed Hoffman, che crea strategie per eventi che hanno luogo a migliaia di chilometri di distanza. E quanto più Ferris si avvicina al bersaglio, tanto più scopre che fidarsi per lui può essere una merce tanto pericolosa quanto necessaria per sopravvivere. Leonardo DiCaprio (Ferris) e Russell Crowe (Hoffman) sono gli attori protagonisti di Nessuna Verità, adattamento di William Monahan (The Departed) del racconto di David Ignatius. Ridley Scott (American Gangster, Black Hawk Down) dirige questa storia dimpatto, orchestrando eccitanti sequenze dazione e visioni vertiginose in un audace thriller di spionaggio dei nostri tempi.