Ogni maledetta domenica
Oliver Stone, vincitore di tre Premi Oscar, esplora il mondo dello sport professionistico dirigendo un cast pieno di stelle in OGNI MALEDETTA DOMENICA. Al Pacino è Tony D'Amato, il tormentato allenatore della squadra di football americano degli Sharks, alle prese con una vera e propria guerra di spogliatoio e con la nuova proprietaria, la grintosa Cameron Diaz, convinta che Tony sia troppo legato alla vecchia scuola. Il quarterback infortunato (Dennis Quaid), la sua riserva (Jamie Foxx), il medico della squadra (James Woods) e la stella degli Sharks (LL Cool J), danno vita ad alcune delle storie che sfrecciano a zigzag come i diagrammi degli schemi di gioco. Tutto il film è un imponente spettacolo di immagini, musica ed azione orchestrate da Stone per ricreare la più sconvolgente ed entusiasmante partita di football mai presentata sul grande schermo.