Personal Effects
Con il premio Oscar Kathy Bates e gli splendidi Ashton Kutcher e Michelle Pfeiffer, uno struggente film sulla giustizia e sul dolore. Dopo l'omicidio dell'amata sorella, il giovane Walter cade in depressione. La rabbia nei confronti dei responsabili aumenta di giorno in giorno e nella sua mente si va delineando sempre più chiaramente un piano di vendetta ma, l’incontro con Linda, lo riporta sulla strada del perdono, finché il tribunale a sorpresa rilascia il presunto colpevole dell’omicidio.