Piccola peste torna a far danni
John Ritter, Michael Oliver, Amy Yasbeck e Jack Warden tornano in questa esilarante commedia dall'umorismo non convenzionale. Junior (Oliver) e suo padre Ben Healy (Ritter) si trasferiscono in una città particolarmente ricca di donne single. Junior ricorre ai suoi trucchi da birbante per sopravvivere e proteggere il padre dalle grinfie della milionaria della città (Laraine Newman), che detesta i bambini. Nel fare ciò, Junior riesce a distruggere un luna park e a sabotare un matrimonio sventurato con l'aiuto di Trixie (Ivyann Schwan), l'altro piccolo terrore della città. L'improbabile coppia mira a fare mettere insieme gli ignari genitori in una satira sovversiva sulle difficoltà della famiglia moderna.