Quiz Lady
Anne e la sorella Jenny devono collaborare per contribuire a coprire i debiti di gioco della madre. Quando l'amato cane di Anne viene rapito, le due ragazze partono per un viaggio selvaggio attraverso il paese per recuperare i soldi.